| |
| Salve,mi chiamo Alice e sono di Palermo. Ho 14 anni e amo leggere e scrivere. Ho letto tutti i libri di Anita Blake che sono usciti in Italia. Inutile dire che questa saga mi ha appassionata tantissimo. Adoro il personaggio di Anita e,ovviamente,di Jean-Claude. *O* Inutile dire che provo una profonda antipatia per Richard,ma anche una certa ammirazione. O.o lo so,è strana come cosa. Beh,mi sta pure simpatico Edward. Adoro il suo atteggiamento del cavolo. Adoro la sua freddezza. Adoro il suo modo di manifestare simpatia per una persona. Beh,pure lui è un personaggio che personalmente ammiro o.O Ok,ho scritto un pò troppo. No,davvero,sto scrivendo troppo. -.-" In poche parole,adoro i GDR,adoro la saga di Anita Blake,adoro i Vampiri, adoro Jean-Claude. Che altro posso aggiungere? Credo di aver detto tutto quello che c'era da dire. Ah,si. Amo il modo di scrivere della Hamilton. -.-" Spero di trovarmi bene,qui. *.*Edited by girl_of_the_night - 6/8/2009, 17:44   
My Pgs in twilight GDR and forum | CHT | I respect « Robert Pattinson » Ed ecco che cadono, finalmente, con la rabbia, con il dolore, con la paura. Cadono e mi bagnano i quaderni, ma non abbastanza, sono poche. E fa male. Tu mi manchi, io sto male, non so più che faccio, quel che combino. E tu non ci sei. Ed io ti penso. E tu mi manchi. Non mi resta che piangere e cercare di ricordare, fin quando anche l'ultimo ricordo non sarà più doloroso, fin quando vederti non mi farà più male, fin quando non ti avrà dimenticato. Ma adesso, mi manchi. E quando incominciano non la smettono più. Scendono per ogni minima stupidaggine, per ogni accenno di furia ed impotenza. Bruciano, bagnano le guance e fanno male. Salate e deliziose. Rare e frequenti. E continuano a scendere imperterrite, senza che io possa dire loro di smettere. E scendono. E tu non ci sei. Continui a non esserci. Quasi non esisti più nella mia vita. E' ciò che voglio? Ciò che vuoi? Non ci sei. E scendono. E non ci sei. E mi manchi. Scendono. |
| | |